martedì

Martedì di lavoro

Martedì 10 novembre
oggi ho lavorato tutta la mattina faticosamente devo dire, ho un pò di tosse e mal di gola che non mi aiuta nella gestione di un branco di dodicenni esagitati...
Colazione una banana, pranzo alle due e mezzo una scarola stufata in padella con poco olio e aglio, con un pò di funghetti sottolio e un pacchetto di crakers.
Molto più soddisfacente della pera, devo dire....e caldo!
Stasera prevedo insalata con un pò di pasta al pesto mescolata dentro (che sarà la cena dei "normali"di casa mia).
Il mio peso scende piano piano...il mio scopo non è solo perdere peso ma insomma...vedere che anche da quel punto di vista va meglio è consolante!
Tanto più che non faccio nessuna fatica a mangiare così, carne uova latticini eccetera non mi mancano affatto, neanche vedendo il resto della mia famiglia consumarli!

Nessun commento: