giovedì

Giornata libera!

Giornata libera...si fa per dire!
Non devo andare al lavoro ma mi sono accumulata una serie di commissioni e cose da fare assolutamente (mi viene in mente che devo subito stendere una lavatrice...) per cui ho passato ad esempio tutta la mattina nel box a mettere ordine!
Colazione: una pera Decana che ho scoperto essere praticamente quasi uguale alla Paradiso, dolce e buonissima!
Pranzo: mezzo pomodoro cuore di bue, gli ultimi al mercato, enormi e dolcissimi, condito con olio aglio e origano, con alcuni funghetti sottolio e qualche fettina di peperone al forno, due fette di pane integrale questa volta comprato.
Cena: mega insalatona con lattuga, verza e rossa di Chioggia, penso di accompagnarla con un pò di pasta coi broccoli se mi viene l'ispirazione di farla e trovo una ricetta adatta su Veganblog.

Nessun commento: