lunedì

Come procede la mia avventura nel self publishing? Bene grazie!


Come molti di voi sanno, da un po’ di tempo mi sono convinta a tentare di pubblicare i miei ebook su Amazon. Anzi, ho sfidato me stessa a pubblicare 12 ebook in 12 mesi.
Attualmente sono al quarto ebook pubblicato e la faccenda mi sta prendendo sempre più.
A parte il fatto che sto vendendo poco rispetto a quanto fanno molti autori di ebook, mi diverto molto a scrivere qui o sugli altri blog, a consultare ogni pochi minuti le statistiche di Amazon, a riflettere sui miei errori e sulle cose che dovrei assolutamente fare per vendere almeno qualche libro, soprattutto a cazzeggiare perdere tempo su Facebook e sui blog dedicati alla scrittura e al self publishing.
Ormai ho pubblicato un totale di 4 ebook e comincio a prenderci gusto.
Sto lavorando molto alla mia velocità e produttività di scrittura, che all’inizio era assolutamente PENOSA. Soprattutto penso di aver raggiunto ogni limite in fatto di procrastinazione. L’unico rimedio per me è stato darmi delle date e delle scadenze il più possibile rigide, per costringermi a lavorare senza rimandare oltre. Per cui, magari alla sera alle 11 ma per rispettare i tempi mi metto a scrivere le mie parole quotidiane -o quasi, entro il cambio di data.
Sto inoltre lavorando su alcuni ebook contemporaneamente, per ottimizzare i tempi morti e la mancanza temporanea di ispirazione.
Oggi è l’ultimo giorno delle vacanze di Pasqua, non sono stata bene ed ho dovuto ricorrere ad un antibiotico per un mal di gola epico, da domani si ricomincia la vita quotidiana con le sue abitudini, che per me sono potenzianti: sveglia alle 5,30, ginnastica, colazione proteica eccetera per raggiungere nuovamente la mia “zona produttiva”.
Per una volta, sono contenta della fine di un periodo di vacanza!
Ci sentiamo presto.
Vi voglio bene.

Rosanna

Nessun commento: