giovedì

Nuove idee per scrittori

Altre idee o spunti per scrittori!
  1. Lui e lei si incontrano per caso sul traghetto per un'isola dove trascorreranno le vacanze (ciascuno per suo conto) durante il mese successivo si incrociano spesso al supermercato, alla spiaggia, in pineta, fino a che decidono (ciascuno per suo conto) di ripartire per non vedere più l'altro. Naturalmente si incontrano anche sul traghetto di ritorno...
  2. Lei è una ragazza prodigio che ha due lauree e un lavoro impegnativo e appassionante, lui l'uomo delle pulizie che tutte le sere ripulisce il suo ufficio. Piano piano la conquista scrivendole dei bigliettini che le lascia sulla scrivania.
  3. Uno stalker si vede ricambiato con la stessa moneta dalla sua vittima. E lei è anche molto più brava di lui a spaventarlo e a farlo sentire in pericolo!
  4. Uno scrittore fallito che sopravvive grazie alla vendita di frutta al mercato, trova il modo di raccontare le sue storie alle sue clienti, e crea un business di successo che lo porta alla ricchezza e alla felicità.
  5. Una settimana nella vita di una persona che di giorno compie un lavoro normalissimo e di notte si veste tutto di nero ed esce. Suo figlio e sua moglie per caso lo seguono...scoprono così che va a portare cibo e conforto ai senzatetto.
Scrivete mi raccomando!
Ci sentiamo presto.
Vi voglio bene.
Rosanna


Nessun commento: