lunedì

10 idee per cambiare il mondo

Questo l'ho scritto stamattina durante la mia routine del mattino:
10 idee per cambiare il mondo in meglio con le mie sole forze:

    1. Cambiare me stessa nel senso di diventare molto determinata e seguire le mie intenzioni e non distrarmi ma concentrarmi sull'obiettivo di vita ideale che ho scritto nel modo più dettagliato possibile.
    2. Pensare a come sostenere le persone della mia famiglia aiutandole a porsi degli obiettivi significativi a cui puntare e diventare concentrate e determinate. Questo posso farlo con l'esempio e la traccia da seguire, ad esempio scrivendo ed esponendo le mie routines e i miei propositi e seguendoli con costanza.
    3. Provare a sostenere la mia famiglia allargata con l'esempio e le spiegazioni, incontrandoci spesso e condividendo i progetti.
    4. Pensare a come modificare la scuola, nel senso delle mie lezioni, dare un esempio positivo e creativo ai miei alunni.
    5. Provare a cambiare le persone con cui vengo in contatto, con il blog, i libri, discorsi, arte, stimoli di tanti generi.
    6. Fare volontariato e parlare con tante persone.
    7. Scrivere un manifesto di come cambiare il mondo.
    8. Fondare un movimento e portarlo avanti.
    9. Buttare tanti semi di cambiamento e cercare di coltivarli.
    10. Cercare una cura per la depressione che si possa attuare facilmente, e senza medicine.

Ci sentiamo presto!
Vi voglio bene
Rosanna

Nessun commento: