martedì

Finalmente... la mia dieta della felicità!

Eccomi! Oggi è il primo giorno di luglio: per me la vita vera inizia oggi e finisce il 31 agosto.
E per questi due mesi ho enormi aspettative.
Devo assolutamente: pubblicare 4 libri e perdere 10 chili.
E le due cose sono strettamente legate.
Infatti ho trovato finalmente un sistema per dimagrire (la mia dieta della felicità) che FUNZIONA anche sul mio vecchissimo odiosissimo stagionatissimo grasso addominale e che soprattutto mi libera un sacco di tempo per scrivere, revisionare, e spero pubblicare!
Quindi pubblico questa tabella delle mie misure per spronarmi ad andare avanti sempre meglio e rendere questo stile di vita una costante.


Body Measurements and Weight Chart

Date
01/07/2019




Weight
98,5




Head
56




Neck
40




Upper Arm L
37




Forearm L
28




Wrist L
17




Upper Chest
106




Chest
121




Waist
125




Hips
136




Thighs L
63




Knees L

45




Calves L

41




Ankles L

23





Ecco. Se ci riesco, alla fine di luglio vorrei rifare le misure e vedere quanto cambiamento c'è stato.
Nel frattempo, scrivo ogni giorno un po' e cerco di finire per metà mese "Come internet può salvarti la vita" (titolo provvisorio).

A risentirci
Rosanna

Nessun commento: