domenica

Gratitudine!

Oggi inizio ufficialmente la rubrica:
GRATITUDINE!


Mi sento infinitamente e profondamente grata a Dio, all'Universo, ai miei personali "angeli" che da lassù mi proteggono con infinito amore, a chi mi circonda, a me stessa che così tanto mi do da fare,,,
ed ho deciso di esprimere gratitudine periodicamente da questo blog!

Sono profondamente convinta del potere della gratitudine nel renderci la vita degna di essere vissuta e nel circondarci di sempre maggiori motivi per essere riconoscenti.


Ecco i motivi per essere grata di oggi:
grazie, per aver vissuto pienamente questi (gulp!) 55 anni
grazie, per le mie due ragazze super belle e intelligenti
grazie, per il mio lavoro sicuro ed appassionante,
per la mente sempre in fermento e le mille idee sempre in fluire,
per la scrittura che ho riscoperto
e per Amazon che mi permette di pubblicare!
Rosanna






Nessun commento: