sabato

E' vero!

Oggi ho condiviso una citazione su Facebook (prima o poi capirò come mettere il link tra i blog e le pagine Fb...) che secondo me spiega proprio come la penso:
Viene dal libro di Louise L. Hay "Il potere delle donne":

Sono qui per aiutarti a rafforzare
il tuo potere, condividendo con te alcune idee. 
Ti invito a leggere tanti libri e a studiare 
con diversi maestri,perché nessun individuo e nessun sistema 
può abbracciare la totalità. 
La vita è troppo vasta per essere compresa
completamente: è in costante evoluzione ed espansione,
e si sviluppa sempre di più. 
Quindi prendi il meglio di ciò che leggi in questo libro. 
Assorbilo, usalo e prosegui rivolgendoti ad altri maestri. 
Continua a espandere e approfondire
la tua personale comprensione della vita.

Ecco, quando l'ho letta ho pensato: vorrei averlo scritto io!

Perché spiega esattamente come la penso: devi prendere in mano la tua vita, capire il tuo potere e approfondire la tua percezione, per arrivare alla serenità, e agli obiettivi che desideri.
Puoi farcela, devi però aiutarti da sola, cercando gli strumenti adatti.
Spero con il mio ebook "Sopravvivere a un cuore infranto" pubblicato su Amazon, e con gli esercizi gratuiti da scaricare dal mio blog "Sopravvivere a un cuore infranto", di poterti aiutare in una parte del cammino!

Nessun commento: